qual'e' il film piu' brutto che abbiate visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola venkman
     
    .

    User deleted


    qual'er' il film piu' brutto che avete visto?
    per me tutta la serie di film su zombi, di registi italiani,
    quella realizzata da romero
     
    Top
    .
  2. grandra
     
    .

    User deleted


    il film tratto dal musical "Hair" per la regia di Milos Forman.
    Già il musical (se si può chiamare così, le musiche non hanno drammaturgia, al massimo si può considerare una commedia musicale) fa schifo musicalmente e lo trovo di una volgarità abissale!!!
     
    Top
    .
  3. Elmy
     
    .

    User deleted


    Bye Bye berlusconi.
    Lo cito come peggiore, forse perchè ne sono rimasto deluso. Dato il titolo le aspettative erano altre.
     
    Top
    .
  4. grandra
     
    .

    User deleted


    ...non voglio fare il bacchettone, ma se si può evitare di parlare di politica è meglio, grazie...
     
    Top
    .
  5. Leela T.
     
    .

    User deleted


    D'accordo grandra, ma in fondo Elmy ha solo espresso un parere, non è che si è messo a discutere in lungo e in largo del governo. Ha detto "non mi è piaciuto, mi aspettavo di meglio" e basta. Chiaro che se avesse continuato buttandola sulla politica il discorso sarebbe diverso... diciamo che cogliamo l'occasione del film citato per ricordare che sul forum è meglio evitare discussioni su argomenti delicati come la politica ;)
    Mi sembra eccessivo non poter dire se un film è piaciuto o meno solo perchè ha riferimenti politici... non credo proprio che Elmy volesse provocare, ma solo rispondere a una domanda. E' giusto vigilare sulla tranquillità del forum, ma un po' di elasticità, su :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    è evidente che nessuno di voi abbia mai visto "alex l'ariete" :D

     
    Top
    .
  7. RiP©
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah.... Basta, mi fate spanciare! Minchia, Leela e Grandra, Bibì e Bibò!

    Riguardo Alex l'Ariete, molto meglio di un qualsiasi film di Emmerich... :D

    In effetti di film veramente brutti ne potrei scrivere una quantità innumerevole, al pari di quelli veramente belli. Domanda troppo difficile...
     
    Top
    .
  8. hura76
     
    .

    User deleted


    In assoluto per me "prosciutto prosciutto" di Bigas Luna, visto al cinema.
    Volevo uccidere il mio amico che mi aveva portato a vederlo!!
    Non mi é piaciuto perché l'ho trovato lento e slegato con montaggio alla caxxo di cane... Insomma non si capiva una mazza.
    Non l'ho mai visti ma forse anche "Bambola" sempre di Bigas Luna se non sbaglio era una cagata.

    P.s. io adoro i film spagnoli di Almodovar!!
     
    Top
    .
  9. grandra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiP© @ 27/4/2010, 01:31)
    Ahahahahahah.... Basta, mi fate spanciare! Minchia, Leela e Grandra, Bibì e Bibò!

    ...ma è diventato il divertimento principale di Leela darmi contro!!! potevo scrivere qualsiasi cosa e avrebbe avuto da ridere!!!...
    Ho solo chiesto (con garbo) di evitare di parlare di politica, dato che la parola" Berlusconi" su questo forum ha suscitato più di una volta pareri discordi e, di conseguenza,. brutte risposte!!! Io spero vivamente che Elmy volesse soltanto parlare del film, ma per la serie "prevenire e meglio che curare", gli ho chiesto il favore ora sotto accusa!!!

    comunque, per tornare in topic, un altro film che non mi è piaciuto è stato: "L'uomo bicentenario" con Robin Williams... ho odiato questo film dal primo fotogramma all'ultimo, una pizza!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    vogliamo parlare dei batman di shumacher o dei seguiti di jurassik park?

    city hall è uno dei film più noiosi mai girati

    la mummia è un film indecente
    e per quel che mi riguarda tutti i fast and furios mi fanno ca**re (anche se ho visto solo il primo)
     
    Top
    .
  11. Leela T.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grandra @ 27/4/2010, 12:41)
    ...ma è diventato il divertimento principale di Leela darmi contro!!! potevo scrivere qualsiasi cosa e avrebbe avuto da ridere!!!...

    Bisogna buttarla in ridere, effettivamente :lol:
    Dai, lo sappiamo che sei un utente... pardon, un uteratore modello. E anche che il potere mi dà alla testa :D
    Io ci sto pensando, ma film brutti non me ne vengono in mente... ne avrò visti ma mi sa che li ho rimossi.
     
    Top
    .
  12. grandra
     
    .

    User deleted


    ...Basta Leela, con te non parlo più!!!...
     
    Top
    .
  13. Elmy
     
    .

    User deleted


    "La colazione dei campioni".
    Ero in videoteca, vedo questa locandina con nick nolte e bruce willis. Sembrava dovesse essere un delirio di risate.
    Non sono arrivato neanche a metà film che ho spento per il sonno.
     
    Top
    .
  14. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    grandra e leela siete fantastici! ormai fate sketch senza nemmeno rendervene conto! sublimi!!! :D

    cmq voto per il peggior film...molto incinta..rip, chi ci recitava che non ricordo......................... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    il film più brutto ke ho visto è City Hunter con Jackie Chan
     
    Top
    .
39 replies since 24/4/2010, 18:32   828 views
  Share  
.