E il cadetto precedente? Ecco cosa gli è successo secondo me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devil Master
     
    .

    User deleted


    Da una frase pronunciata da Peter ("Niente nomi, Ray, non voglio affezionarmi troppo. Sai com'è, non si sa mai. Ti ricordi cos'è successo al ragazzo di prima?"), sappiamo che i Ghostbusters hanno avuto un altro cadetto prima degli eventi del gioco, a cui è successo qualcosa di brutto. Il gioco non menziona altro riguardo a questo personaggio... ma per me, uno dei contenuti scaricabili permette di capire qualcosa. Mi riferisco a questo:
    image
    E' un acchiappafantasmi mostruoso, la cui tuta porta il nome "Scance" e che nel menu del gioco viene definito "ghoul", cioè, secondo la tradizione araba, un demone che si ciba di cadaveri. Secono me le due cose sono collegate: Scance è proprio il cadetto precedente, a cui è stata data una tuta con il suo cognome come procedura standard, e durante la sua ultima missione è stato trasformato in un ghoul! E ovviamente, ADOREREI vedere la missione fatale in un futuro gioco dei Ghostbusters!

    Edited by Devil Master - 30/5/2010, 19:40
     
    Top
    .
  2. Dante~
     
    .

    User deleted


    che figata,ma non è il personaggio che si trova nel dlc della versione online americana ?
     
    Top
    .
  3. cassern
     
    .

    User deleted


    dove si può incontrare sto tizio?
     
    Top
    .
  4. Mr Big
     
    .

    User deleted


    ahahah! :D :D :D
    deve essere proprio lui!!!brrr.........che brutta fine!!! ;)
     
    Top
    .
  5. cassern
     
    .

    User deleted


    oggi giocando one line l'ho incontrato!!!!!!!
    è un personaggio che si può scegliere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    ottima deduzione ... forse è proprio la vecchia recluta
     
    Top
    .
  7. RaInMaN_87
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fantastico conoscere la sua storia!
     
    Top
    .
  8. Devil Master
     
    .

    User deleted


    Riuppo questo topic perchè, rigiocando al gioco, ho fatto un'altra deduzione: se il cadetto precedente è diventato così, è colpa dell'irascibilità di Peter.

    Indizio 1: è proprio Peter a suggerire di non chiamare la nuova recluta con il suo nome... quasi come se la faccenda lo pungesse nel vivo...
    Indizio 2: durante la caccia a Slimer, Peter vuole vendicarsi a tutti i costi per essere stato inzaccherato, ma alla radio, Egon lo invita a mantenere la calma e a "ricordarsi dell'incidente a Ellis Island".

    Se anche quest'ultimo particolare fosse collegato, ciò permetterebbe di scoprire un po' di più della storia del cadetto precedente: ha partecipato con i Ghostbusters a una missione a Ellis Island, dove un fantasma ha provocato Peter. Peter si è arrabbiato e ha reagito in modo avventato, scoprendo la guardia e permettendo al fantasma di trasformare in un ghoul il cadetto precedente.
    Se fosse così, ribadisco che mi piacerebbe troppo giocare quella missione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Perchè è bello essere fans di Ghostbusters? Perchè siamo fans dei fans!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,852
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande Devil Master, hai fatto bene a riuppare questo topic.
    Secondo la guida di "Ghostbusters The Video Game" l'episodio farebbe riferimento alla animazione della Statua della Libertà in Ghostbusters II. Ma alcuni fans sostengono che se fosse così avrebbero indicato effettivamente "durante l'animazione della Statua della Libertà" e non solo il luogo. Infatti Ellis Island non è l'isola dove sorge la Statua della Libertà. Quindi la tua deduzione è molto interessante. Concordo con te, sarebbe bello giocare a quella missione.
     
    Top
    .
  10. =Alby=
     
    .

    User deleted


    Un DLC mi sa che è improbabile, visto che han pure chiuso i server... però, sarebbe uno spunto molto interessante per un eventuale GBTVG II...
     
    Top
    .
  11. vins88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GBMax @ 19/2/2013, 15:25) 
    Grande Devil Master, hai fatto bene a riuppare questo topic.
    Secondo la guida di "Ghostbusters The Video Game" l'episodio farebbe riferimento alla animazione della Statua della Libertà in Ghostbusters II. Ma alcuni fans sostengono che se fosse così avrebbero indicato effettivamente "durante l'animazione della Statua della Libertà" e non solo il luogo. Infatti Ellis Island non è l'isola dove sorge la Statua della Libertà. Quindi la tua deduzione è molto interessante. Concordo con te, sarebbe bello giocare a quella missione.

    la guida mi sa che è errata,fatto cosi di proposito o tradotta male.
    ho visto decine di volte gb2 e non cè nessun cadetto.oddio volendo un
    cadetto cè: nelle battute finali del film louis tully si veste e si arma di tutto punto da ghostbuster e corre verso il museo..ma considerare louis un cadetto sarebbe una forzatura enorme dato che ha fatto tutto di sua spontanea volontà,senza addestramento.

    ma poi,dato che è successo l'incidente è successo,non potevan far qualcosa per rimediare,tipo tentare di "riportare indietro" il vecchio cadetto?
    certo che sarebbe una figata poter giocare quella missione e sapere qualcosa di più su l'incidente ad ellis island :bust4:
     
    Top
    .
  12. MiToTurbo
     
    .

    User deleted


    strano però che venga citata ellis island... quell'isola era il punto in cui arrivavano gli immigrati per essere controllati prima che le autorità decidessero se concedere l'ingresso sul suolo americano o meno e nell'epoca della II guerra mondiale era una spece di prigione per soldati tedeschi, giapponesi ed italiani.... non capisco la correlazione tra la statua della libertà (che si vede dall'isola ma è distante) e l'isola stessa... poi il discorso dell'animazione della statua della libertà in GBII bho, non mi torna.... un cadetto... non ne hanno neanche mai accennato un minimo nel film per lasciare eventuali dubbi...
     
    Top
    .
  13. =Alby=
     
    .

    User deleted


    potrebbero anche però essere due eventi ben distinti: a Ellis Isalnd, Venkman ha perso la testa e i GB hanno dovuto fare lo straordinario per risolvere il problema, mentre il cadetto precedente... beh, nella guerra contro le forze dell'oltretomba qualche vittima è inevitabile :-D
     
    Top
    .
  14. MiToTurbo
     
    .

    User deleted


    a questo punto mi vien da pensare.... tutto è possibile!! XD
     
    Top
    .
  15. vins88
     
    .

    User deleted


    e se durante la lotta il cadetto fosse fuggito con una bella fantasmona?sarebbe fattibile?XD
     
    Top
    .
17 replies since 30/5/2010, 12:09   574 views
  Share  
.