Ghostbusters II blu-ray

il blu-ray di Ghostbusters II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr Big
     
    .

    User deleted


    Finalmente è uscito GB2 in blu-ray!!!

    mi sono appena sparato gli extra...un po' pochino in verità, ma emozionanti!!!saranno circa 30 minuti.

    bella la tavola rotonda di Dan e Ivan,bello sentirli parlare del film e vedere quanto anche loro l'hanno amato.poi Dan esprime la sua opinione sui fumetti e sul videogame...


    inoltre c'è anche qualche parola su GB3!loro sembrano fiduciosi...mi pare impossibile che alla fine si arrivi ad un reboot!!!


    molto belle le scene eliminate.avrei voluto vederle nel film!


    poi c'è il video della canzone di Bobby Brown!è stato bello vederlo e rendermi conto di quanto per me incarna alla perfezione lo spirito della NY di quegli anni...

    e infine ci sono i trailer dell'epoca.mi sono emozionato ed ho rivissuto le stesse sensazioni di quando li vidi nel lontano 89!!!
    sono loro,soli e unici acchiappa fantasmi!sono tornati!!!

    che perfetto mix di horror e comicità! che attori e che personaggi fantastici!!!sono loro gli eroi della mia infanzia!è grazie a loro se ho superato la paura del buio e dell'ignoto!dopotutto,cosa c'è da temere se sulle spalle hai un acceleratore nucleare non autorizzato???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    8,428

    Status
    Offline
    Domandone: come trovi la qualità della traccia audio italiana? Ricordo di aver letto lamentele nei confronti dell'edizione dvd,si diceva che il volume della pista era troppo basso e il mix ovattato o qualcosa del genere... Cose che personalmente non ho mai notato,ma mi piacerebbe capire se nel caso del bluray sia stato fatto un buon lavoro di restauro della pista italiana.
     
    Top
    .
  3. Mr Big
     
    .

    User deleted


    per ora ho visto solo gli exta...ti farò sapere...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    8,428

    Status
    Offline
    Per la cronaca,qualcuno in giornata ha già caricato alcuni extra (scene tagliate ecc) su youtube... Non posto i link per rispetto di chi vorrebbe comprare il bluray per togliersi lo sfizio,ma sappiate che ci sono! (almeno finchè la Sony non provvederà a farli rimuovere...) .
     
    Top
    .
  5. Mr Big
     
    .

    User deleted


    mi dicono che la qualità audio non è delle migliori poiché neanche quella originale era ottimale...peccato!!! :unsure:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    8,428

    Status
    Offline
    Sì,ho letto nell'altro topic,grazie comunque.
    Certo,mi aspetterei qualche parere in più: guardatevi il bluray e poi ne riparliamo meglio! (io metto subito le mani davanti: non ho ancora il lettore,magari rimedierò per natale) .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'Archiviatore di Trofei

    Group
    Member
    Posts
    722
    Location
    Lv-555

    Status
    Offline
    Avrebbero dovuto farlo prima,però!

    VIGHINO,VIGHINO,VIGHINO! SIAMO STATI TANTO CATTIVI!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Big @ 20/10/2014, 20:51) 
    mi dicono che la qualità audio non è delle migliori poiché neanche quella originale era ottimale...peccato!!! :unsure:

    quoto, gran pecc -_- ato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    La traccia italiana del bluray è un semplice Stereo 2.0, mentre il dvd del 1998 aveva un audio italiano potentissimo in Dolby Surround a 4 canali con alto bitrate, che non ha niente da invidiare al 5.1 americano in SD.
    Purtroppo il bluray nostrano è fatto coi piedi, visto che anche il Russo e il Thai hanno il 5.1, mentre noi dobbiamo accontentarci di un audio peggiore del primo dvd della columbia...
     
    Top
    .
8 replies since 10/10/2014, 23:09   211 views
  Share  
.