Action figure per il 30th?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SUCCUBE DI GOZER

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono iscritto da poco e ho un'ammirazione totale per questo sito e forum. Sto leggendo e vedendo molte cose che mi lasciano a bocca aperta, peccato solo non avervi cercato prima...
    Vorrei far parte di qualche gruppo, acquistare la divisa ma non ho capito ancora come partire...
    Comunque, in tutti i casi sto partendo facendo la collezione di ciò che mi piace dei Ghostbusters e ho già aperto una discussione per un'altra domanda.
    In questo thread vorrei semplicemente capire e avere informazioni sulle ultime action figures per il 30th, quelle in 2 confezioni diverse con il logo del 30th.
    Ho visto che in America già ci sono, ma bisogna acquistarle da lì oppure devono uscire in Italia a breve? Grazie per l'aiuto...
    Attached Image
    Egon + Peter

     
    Top
    .
  2. Mr Big
     
    .

    User deleted


    ufficialmente in Italia non sono mai uscite!forse le trovi di importazione da qualche parte!

    ma ti conviene prenderle da Matty Collector direttamente se ancora le trovi!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUCCUBE DI GOZER

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao! Grazie mille per la risposta. Ah ok capito, per caso mi sapresti dire se le prendo dall'estero se pago tanto di spedizione internazionale, dogane o altro?
     
    Top
    .
  4. Mr Big
     
    .

    User deleted


    mi pare che quando le presi io da matty erano le af singole e non pagai ne spedizione ne dogana!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUCCUBE DI GOZER

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, nessuno sa qualcosa di ufficiale sulle spese della dogana ecc? Magari qualcuno che ha acquistato di recente?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SUCCUBE DI GOZER

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Una curiosità: ho acquistato la Ecto 1a in scala 1:18...Qualcuno ce l'ha? Ma possibile che le parti (vabbè i tubi per intenderci) in plastica si appoggiano semplicemente e al minimo "tocco" cadono o si muovono?
     
    Top
    .
5 replies since 22/11/2014, 00:45   142 views
  Share  
.